Billie Eilish sbarca su Fortnite, sale l’attesa per il nuovo disco

Billie Eilish a Fortnite
Billie Eilish a Fortnite

Billie Eilish entra nel mondo del videogame Fortnite, cresce l’attesa in vista dell’uscita del disco Hit Me Hard and Soft

Billie Eilish entra nel mondo di Fortnite! La pluripremiata cantautrice sarà l’Icona di Fortnite Festival (Stagione 3). Nella nuova stagione del videogioco saranno presenti le seguenti “Jam Tracks” dell’artista americana: “All the Good Girls Go to Hell”, “Happier than Ever”, “Oxytocin” e “Therefore I Am”. La stagione 3 di Fortnite inizierà a partire da oggi fino al 13 giugno 2024 (alle 6.00, ora italiana).

Recentemente l’artista si è anche esibita in qualità di ospite all’interno del live di Lana del Rey durante la prima serata al festival Coachella, dove le due cantanti hanno duettato sulle note di “Video Games” di Lana e “Ocean Eyes” di Billie. Nel frattempo, cresce l’attesa per il nuovo album di Billie Eilish, Hit Me Hard and Soft che uscirà in tutto il mondo il 17 maggio (disponibile da ora per il pre-order).

Il nuovo album è il lavoro più coraggioso dell’artista finora, una raccolta tanto diversa quanto coesa di brani, un disco pensato per essere ascoltato nella sua interezza, dall’inizio alla fine. L’album fa esattamente ciò che il titolo suggerisce: colpisce duramente e dolcemente a livello di testi e di musiche, mescolando i generi e sfidando i trend mano a mano che ci si addentra nell’ascolto.

Sono così eccitata di aver annunciato il disco. Non ci saranno singoli prima. Voglio farvelo sentire tutto in una volta. Io e FINNEAS non potremmo essere più orgogliosi di questo album e non vediamo l’ora che tutti voi lo ascoltiate. Vi amiamo” – scrive Billie Eilish sui propri social media.

Tracklist Hit Me Hard and Soft 

1.       SKINNY

2.       LUNCH

3.       CHIHIRO

4.       BIRDS OF A FEATHER

5.       WILDFLOWER

6.       THE GREATEST

7.       L’AMOUR DE MA VIE

8.       THE DINER

9.       BITTERSUITE

10.   BLUE

Billie Eilish - cover Hit me hard and soft
Billie Eilish – cover Hit me hard and soft

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome