Billie Eilish riceve il Brit Awards come migliore artista femminile

Billie Eilish_Photo credit Kelia Anne MacCluskey
Billie Eilish (foto Kelia Anne MacCluskey)

Billie Eilish ha ricevuto ieri il premio come Miglior artista femminile internazionale ai Brit Awards ed è in procinto di pubblicare il nuovo disco

Billie Eilish ha ricevuto ieri il premio come Miglior artista femminile internazionale ai Brit Awards, l’ennesimo riconoscimento per una artista che nel giro di pochi anni ha cambiato il mondo della musica internazionale. La Eilish inoltre è stata nominata ai prossimi MTV Awards per la categoria Best Music Documentary. Billie festeggia in questi giorni anche il successo del suo ultimo singolo Your Power, brano già ai vertici delle classifiche digitali mondiali che anticipa l’uscita del nuovo album di Billie, il secondo dopo il grande successo dell’album di debuttoche si intitolerà Happier Than Ever e sarà disponibile in tutti i negozi e in digitale dal 30 luglio (è già attivo il pre-order/add/save https://billieeilish.lnk.to/HappierThanEver).

Billie ha raccontato sui suoi social che “Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto. Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore. La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere”. È finalmente disponibile in tutte le librerie Billie Eilish By Billie Eilish, il primo libro ufficiale di Billie che ha raccontato “ho passato moltissimo tempo a sfogliare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io”.

Billie Eilish_cover album Happier Than Ever
Billie Eilish_cover album Happier Than Ever

Billie ha scelto di raccontarsi attraverso una raccolta di oltre 500 immagini “private” quasi tutte inedite, da lei personalmente selezionate e commentate, in un viaggio nel tempo che inizia con gli scatti domestici di un’infanzia piena di presagi e prosegue ancora oggi, in famiglia, sul palco, in tour, in streaming – ogni nuovo giorno all’insegna della musica, circondata dal devoto affetto di legioni di fan che lei ricambia con altrettanto calore. Questo elegante volume illustrato è il degno ritratto dell’artista: pagina dopo pagina scopriamo passioni e segreti, la routine quotidiana e il sodalizio con il fratello, il culto per la musica e la danza, l’amore incondizionato per la famiglia e la gratitudine per la crew, tutti i dettagli che hanno trasformato una ribelle dal talento musicale smisurato, un’attivista dei sentimenti empaticamente connessa alla sua generazione in un’icona globale, un’ispirazione per i suoi coetanei e i loro genitori.

Billie Eilish - libro foto
Billie Eilish – libro foto

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome