Billie Eilish canterà la canzone d’apertura di No time to die, il nuovo film di James Bond

Billie Eilish - Mtv EMA 2019

Billie Eilish canterà la canzone d’apertura di No time to die, il nuovo film di James Bond, al cinema dal 9 aprile. Scopri il cast e le anticipazioni.

EON Productions, Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) e Universal Pictures International hanno annunciato oggi che Billie Eilish canterà la canzone d’apertura per il venticinquesimo film di James Bond, No time to die. La canzone verrà rilasciata da Darkroom/Interscope Records. No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020. La diciottenne Billie Eilish, nominata ai GRAMMY® Award e multi-disco di platino, ha scritto la canzone insieme a Finneas, suo fratello maggiore, anche lui nominato ai GRAMMY® Award. Billie Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato una canzone d’apertura per il franchise di James Bond.

Diretto da Cary Joji Fukunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek e Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

AL CINEMA DAL 9 APRILE 2020

SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:
Poster Ufficiale di No Time to Die
Poster Ufficiale di No Time to Die

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui