IT 2, Bill Skarsgård torna nel ruolo di Pennywise

IT 2 Pennywise

Nel secondo capitolo di IT Bill Skarsgård torna a interpretare Pennywise, ancora più terrificante di prima, insieme a un cast stellare.

Dopo l’enorme successo del film IT dell’anno scorso, si aspetta il secondo capitolo dove i protagonisti saranno gli adulti del club dei perdenti (Losers’ Club), i bambini protagonisti nel primo capitolo di IT. Un attore che riprende il suo ruolo è Bill Skarsgård, che nel secondo capitolo tornerà a interpretare Pennywise, il malvagio clown demoniaco che si nutre di paura. Una prima foto dal set delle riprese a Toronto per il sequel dell’orrore, mostra un piccolo, ma comunque spaventoso, Pennywise seduto sulla spalla di un gigante pupazzo con una mazza da baseball, anche lui abbastanza inquietante.

IT 2 foto dal set
Una foto dal set di IT 2 con Bill Skarsgård nuovamente nel ruolo di Pennywise

Il club dei perdenti ormai adulti sarà interpretato da un cast stellare: Jessica Chastain (Interstellar), la star di Superbad Bill Hader e l’attore di X-Men: Apocalypse James McAvoy. «Sarà un’esperienza completamente diversa questa volta» ha detto Skarsgård dopo la notizia degli attori che comporranno il cast del sequel «Anche solo il fatto di avere contro di me tutti questi attori incredibili, invece che tutti bambini, lo renderà diverso» ha continuato «Ma non vedo l’ora!».

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui