Bigfoot Junior: Il trailer Italiano del film d’animazione

Bigfoot Junior, è finalmente disponibile il trailer in italiano del nuovo lungometraggio tutto europeo realizzato in Belgio, una commedia d’azione che arriverà nei cinema il 25 gennaio.

Bigfoot Junior, anteprima in esclusiva del trailer italiano del nuovo film di animazione. Un lungometraggio di produzione francobelga. L’opera è diretta dagli esperti Ben Stassen e Jeremy Dreguson, già autori qualche anno fa del simpatico Il castello magico. Prodotto da StudioCanal e dagli studios d’animazione nWave Pictures, già autori dei film della tartaruga Sammy e di Robinson Crosue.

Si tratta di un film per famiglie che ripropone il mito di Bigfoot ma con un’interessante colpo di scena, rispetto alle storie che siamo abituati a vedere. Il lungometraggio animato in 3D  sarà sui nostri schermi il 25 gennaio 2018, distribuito da Koch Media.

bigfoot
Una scena del nuovo film d’animazione che vede il Bigfoot con suo figlio Adam

La Trama

Il Bigfoot, questa volta non sarà una creatura malvagia, ma lo vedremo nelle inedite vesti d padre. Il protagonista sarà infatti suo figlio Adam, un adolescente solitario che ha due caratteristiche: non ha il papà, scomparso tanti anni fa, e ha una folta chioma di capelli che cresce a dismisura. Nella storia, infatti, il tredicenne Adam intraprende un’epica avventura per indagare sulla scomparsa di suo padre. Scopre ben presto che il genitore è nientemeno che il leggendario Bigfoot, nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia che vuole utilizzare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici. Adam scoprirà di possedere gli stessi incredibili poteri di Papà Bigfoot e dovrà attrezzarsi per affrontare la HairCo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here