Bigfoot Junior, la nuova divertente clip Parlare Con Gli Animali

Bigfoot Junior è il film d’animazione distribuito da Koch Media a partire dal 25 gennaio 2018. In attesa dell’uscita nelle sale è stato diffuso, oltre al trailer ufficiale, un video dal titolo Parlare Con Gli Animali nel quale padre e figlio imparano a conversare con i simpatici ospiti della foresta…

Bigfoot Junior è la storia di Adam, un tredicenne che decide di partire per svelare il mistero che si cela dietro alla scomparsa di suo padre. Scoprirà ben presto che egli è addirittura il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia farmaceutica che vuole utilizzare il suo speciale Dna per condurre esperimenti scientifici.

Padre e figlio iniziano così a recuperare il tempo perduto e Adam scopre di possedere gli stessi incredibili superpoteri del particolare genitore. Quello che non sa però è di avere lasciato delle tracce, tant’è che la malvagia HairCo. si è ormai messa sulle loro orme. Ma Adam, grazie all’aiuto dei suoi amici della foresta, imparerà a superare i suoi limiti e a trasformarli in punti di forza.

Bigfoot Junior: nuova clip Parlare con Gli Animali
Bigfoot Junior: il poster ufficiale

Il lungometraggio Bigfoot Junior è una produzione franco-belga diretta da Ben Stassen e Jeremy Degruson, frutto di una collaborazione tra StudioCanal e gli studios d’animazione nWave Pictures.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui