Big Mouth, a meno di un mese dalla sua messa in onda, viene rinnovata per una seconda stagione, in arrivo per il 2018.
La serie, in breve
Big Mouth è una delle serie più sorprendenti di quest’anno (leggi la recensione). Irriverente, spassosa e arguta, la nuova opera targata Netflix punta la sua attenzione sulla pubertà e su tutte le crisi esistenziali che ne possono derivare. In un mondo alternativo, dove ogni bambino è accompagnato da un mostro degli ormoni, il sesso viene affrontato in maniera libera e senza alcun tipo di limitazione. Un prodotto che incoraggia a vivere il proprio corpo e quello altrui in maniera più ironica e sciolta, abbattendo i preconcetti che vi aleggiano intorno.
Il cast
Nella versione originale la voce di Nick è quella di Nick Kroll che, oltre ad essere il protagonista dell’opera, è anche il co-creatore e produttore esecutivo della serie.
Le altre voci che possiamo annoverare nel cast sono quelle di Jordan Peele, Fred Armisen, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jessi Klein e Jenny Slate. Un’ultima piccola menzione va ai principali ideatori di questo progetto: Andrew Goldberg, già famoso per aver collaborato con la serie tv I Griffin, Mark Levin e Jennifer Flackett.
Il rinnovo
Un trionfo di pubblico e di critica, che ha portato molti a parlare di questo nuovo prodotto in rete, sollevando anche non poche accuse per la sua natura provocatoria e irriverente. Tutto questo successo, però, ha portato i produttori a rinnovare immediatamente la serie per una seconda stagione che approderà su Netflix nel 2018. L’annuncio è stato reso pubblico sulle varie piattaforme social, fra cui Twitter e Facebook, dove è stato anche rilasciato un breve trailer al riguardo. La notizia è stato subito accolta con grande entusiasmo da parte dei fan, che hanno commentato il video, condividendolo ovunque.