Big Little Lies 2: la prima foto di Meryl Streep sul set della serie HBO pluripremiata

Big Little Lies

Sul profilo Instagram di Nicole Kidman spunta la prima foto dell’attrice premio Oscar Meryl Streep, new entry nel cast della seconda stagione di Big Little Lies.

Meryl Streep a Monterey

Meryl Streep è arrivata a Monterey. A gennaio era stato annunciato il suo ingresso nel cast della seconda stagione della serie HBO Big Little Lies, acclamata da pubblico e critica e pluripremiata tra Emmy, Golden Globes, SAG e Critics’ Choice Awards. Ora arriva la prima immagine ufficiale della Streep sul set nei panni di Mary Louise Wright, madre di Perry Wright (Alexander Skarsgard) e suocera del personaggio interpretato da Nicole Kidman. È stata proprio quest’ultima a postare una foto sul suo profilo Instagram che ritrae la new entry assieme a Cameron e Nicholas Crovetti, che nella serie interpretano i gemelli Josh e Max Wright. Leggiamo nella didascalia: «Primo giorno sul set con Meryl Streep e i “miei” cari ragazzi!» (qui in basso).

First day on the set with Meryl and “my” darling boys! #BigLittleLies

A post shared by Nicole Kidman (@nicolekidman) on

Il cast della seconda stagione

Il cast di Big Little Lies si è allargato per la stagione in arrivo, con nuovi personaggi ma anche il ritorno di vecchi. Reese Whiterspoon, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoe Kravitz, Adam Scott, Iain Armitage, Jeffrey Nordling e James Tupper saranno tutti nel cast della seconda stagione. Kathryn Newton, Robin Weigert, Sarah Sokolovic e Merrin Dungey riprenderanno i loro ruoli, con Newton e Sokolovic promossi a personaggi regolari. Ad aggiungersi, oltre a Meryl Streep, saranno Crystal Fox e Mo McRae, nei panni rispettivamente di Elizabeth Howard e Michael Perkins. La data di debutto della seconda stagione deve essere ancora annunciata. Qui in basso il trailer della prima stagione, in onda su Sky Atlantic in Italia.

Big Little Lies, un mondo di intrighi e facciata

Tratta dal romanzo di Liane Moriarty e riadattata da David E. Kelley, la serie vede alla regia Jean-Marc Vallée, premio Oscar per Dallas Buyers Club, e presenta un cast eccezionale, capitanato da quattro donne di talento: Nicole Kidman e Laura DernReese Whiterspoon e Shailene Woodley. Big Little Lies si ambienta nella tranquilla cittadina di Monterey, dove un omicidio sconvolge gli abitanti portando a galla scomode verità. La storia ruota attorno a quattro donne, coinvolte tutte in qualche modo in una serie di intrighi, ma che nel frattempo devono affrontare una quotidianità fatta di matrimoni infelici e relazioni di facciata, al di sotto dei quali si celano violenze, menzogne e abusi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here