Big Little Lies 2: HBO rilascia il teaser e annuncia la data di debutto!

HBO rilascia il teaser della seconda stagione di Big Little Lies, la serie originale vincitrice di 5 Emmy e 4 Golden Globe, e annuncia la data di debutto sullo schermo. Nelle nuove immagini anche l’attesissima new entry del cast, Meryl Streep.

Big Little Lies sta per tornare. HBO rilascia oggi un nuovo teaser della seconda stagione e annuncia finalmente la data di debutto sullo schermo. I nuovi episodi della serie drama creata da David E. Kelley e basata sul romanzo di Liane Moriarty andranno in onda il 9 Giugno 2019 sul network statunitense. Nel trailer tornano le protagoniste indiscusse Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern, insieme all’attrice Premio Oscar Meryl Streep, grande new entry della nuova stagione.

Golden Globe - Big Little Lies
Il cast di Big Little Lies festeggia la vittoria agli ultimi Golden Globes.

Nella seconda stagione di Big Little Lies ci saranno anche Crystal Fox e Martin Donovan nei panni dei genitori di Bonnie (Kravitz), mentre Mo McRae interpreterà un insegnante. Appariranno nei nuovi episodi anche Douglas Smith, Poorna Jagannathan e Denis O’Hare. La seconda stagione è diretta da Andrea Arnold, che sostituirà così Jean-Marc Vallée, mentre il creatore David E. Kelley si è occupato della scrittura degli episodi e le interpreti Whiterspoon e Kidman della produzione esecutiva.

Per ulteriori approfondimenti sulla serie vincitrice di 5 Emmy e 4 Golden Globe, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati a Big Little Lies.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here