Biagio Antonacci, in pre-order il disco L’inizio

Biagio Antonacci - foto di Simone Di Luca
Biagio Antonacci - foto di Simone Di Luca

Biagio Antonacci annuncia oggi la data di uscita del suo nuovo lavoro discografico L’inizio, disponibile il pre-order

Biagio Antonacci annuncia oggi la data di uscita del suo nuovo lavoro discografico L’inizio. Il nuovo disco di inediti del cantautore milanese sarà disponibile da venerdì 12 gennaio 2024 in tutti i negozi su etichetta Iris distribuito da Epic Records/Sony Music Italy.
Da oggi è possibile preordinare la versione fisica del disco in formato CD e vinile su  https://epic.lnk.to/linizio.

Gli ultimi singoli saranno contenuti nel disco

L’inizio è il sedicesimo album di studio dell’amato cantautore e arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo album Chiaramente visibili dallo spazio e raccoglierà, oltre a materiale inedito, anche gli ultimi singoli pubblicati da Antonacci: Seria e Telenovela pubblicati nel 2022, Sognami featuring Tananai e Don Joe (pubblicato durante il Festival di Sanremo) e Tridimensionale, la collaborazione con Benny Benassi uscita questa estate.

Nell’ultimo anno tanti live per Antonacci

Nell’ultimo anno Biagio ha portato la sua musica nei palazzetti di tutta Italia con il Palco centrale Tour e nelle location più belle del nostro Paese con il tour estivo, una serie di date che hanno permesso al cantautore di ripercorrere i più grandi successi della sua trentennale carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome