Beverly Hills 90210, il primo teaser trailer del revival FOX!

Guess Who’s Coming Home? FOX rilascia il primo teaser trailer del revival di Beverly Hills 90210, l’iconica serie anni ’90 prodotta da Aaron Spelling che riporta sullo schermo tutto il cast originale. In arrivo nell’estate 2019.

FOX ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissimo revival di Berverly Hills 90210, la serie che ha fatto la storia della televisione negli anni ’90 e che tornerà sul piccolo schermo nell’estate 2019. Nel breve teaser, l’iconica colonna sonora annuncia il “ritorno a casa” dei celebri protagonisti dello show originale. Nel revival di Beverly Hills 90210, infatti, torneranno Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling, pronti per un nuovo capitolo della storia.

Beverly Hills 90210 - cast originale
Beverly Hills 90210, il cast originale

FOX ha ordinato sei episodi dello show, titolato questa volta semplicemente 90210. Cosa ci riserverà il revival e come sarà impostata la storia è ancora un’incognita, dato che sono passati ormai vent’anni dalla messa in onda della serie originale. Come affronteranno il loro ruolo i protagonisti, ormai tutti piuttosto “maturi”? Vedremo. Nel frattempo, Michael Thorn, President of entertainment di FOX, ha dichiarato «Beverly Hills 90210 ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop e in un’intera generazione. La sua eredità è una parte importante del DNA del nostro network – storie coraggiose che non sono raccontate altrove e personaggi realistici – e siamo onorati di riportare sullo schermo l’amatissimo cast originale per 90210».

Chris Alberghini e Mike Chessler sono i produttori esecutivi e gli sceneggiatori della nuova serie. Carteris, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering saranno anche produttori esecutivi. Il progetto è stato ideato da Alberghini, Chessler, Spelling e Garth. Produttori saranno CBS Television Studios e Fox Entertainment.

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here