Beverly Hills 90210: ecco il teaser trailer ufficiale del reboot!

Finalmente disponibile il primo teaser trailer dell’attesissimo reboot di Beverly Hills 90210, l’iconica serie TV che ha segnato l’immaginario di un’intera generazione e rappresentato la cultura e lo spirito dei mitici anni ’90!

FOX rilascia il primo teaser trailer del reboot di Beverly Hills 90210, iconica serie anni ’90 andata in onda sul canale statunitense dal 1990 al 2000, con ben 10 stagioni. Nella preview è presente tutto il cast originale, tranne ovviamente Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay, scomparso lo scorso marzo. I protagonisti ci vengono mostrati a turno nella loro quotidianità, ma tra un gesto e l’altro una strana musica inizia a prendere forma… ed è proprio la sigla della serie originale, quella che negli anni abbiamo imparato ad amare e riconoscere istintivamente, che infine prende vita ed esplode, nell’entusiasmo generale.

Nel trailer Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Ian Zierig, Tori Spelling e Gabrielle Carteris tornano e sembrano proprio in ottima forma. Il tempo è passato ma, in fondo, sono sempre gli stessi ragazzi e ragazze di Beverly Hills che abbiamo amato per dieci lunghi anni. Tutto è pronto allora per il grande ritorno di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo!

Qui nei nostri articoli qualche dettaglio in più!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here