Beverly Hills 90210: nessuna seconda stagione per il revival su Fox

Beverly Hills 90210 revival - cast

Non tornerà con altri episodi il revival di Beverly Hills 90210, storica serie anni ’90 prodotta da Aaron Spelling, andato in onda quest’estate su Fox con la partecipazione di tutto il cast originario, escluso il compianto Luke Perry.

Nessuna riconferma all’orizzonte per il revival di Beverly Hills 90210, l’iconica serie prodotta da Aaron Spelling, andato in onda su Fox quest’estate con sei nuovi episodi, a vent’anni di distanza dall’ultima apparizione in televisione. Dunque, cari nostalgici degli anni ’90, sembra proprio che dovrete accontentarvi di quest’unico assaggio, perché Fox ha escluso ufficialmente la possibilità di una seconda stagione della miniserie.

Il revival di Beverly Hills 90210 ha visto riunito di nuovo sul set tutto il cast originale, escluso ovviamente Luke Perry, l’indimenticabile Dylan nella serie, scomparso nel marzo 2019, a cui è stato riservato un omaggio commovente proprio in occasione del reboot. Presenti invece gli altri membri del cast originale: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e persino Shannen Doherty, che inizialmente aveva negato la sua presenza nei nuovi episodi.

Beverly Hills 90210 - Luke Perry (Dylan)
Luke Perry nei panni del bello e tenebroso Dylan in Beverly Hills 90210

«Siamo davvero orgogliosi di aver creato quest’estate un evento unico per i fan di Beverly Hills 90210 in tutto il mondo, riunendo insieme ancora una volta il cast di una delle serie che fanno parte della nostra storia ed eredità», ha dichiarato la Fox in un comunicato ufficiale. «Il nostro profondo rispetto e la nostra gratitudine a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che, insieme a tutta la crew che ha lavorato al progetto, hanno riversato anima e cuore in questo nostalgico e revival davvero nostalgico e originale».

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui