Bentornato Presidente: conferenza integrale con Claudio Bisio e il cast

Video integrale della conferenza stampa di Bentornato Presidente con Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Guglielmo Poggi e le inevitabili polemiche politiche.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa di presentazione del film Bentornato Presidente. Sono intervenuti gli attori Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Guglielmo Poggi e Marco Ripoldi, i registi Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, i produttori Nicola Giuliano e Nicola Maccanico, lo sceneggiatore Fabio Bonifacci. Inevitabili le domande dei giornalisti sui paralleli Bisio / Giuseppe Conte, Calabresi / Matteo Salvini e Poggi / Luigi Di Maio, e non sono mancate le critiche all’attuale governo e non solo. Bentornato Presidente uscirà nelle sale il 28 marzo, distribuito da Vision Distribution.

Qui potete vedere le video interviste di Bentornato Presidente, al protagonista Claudio Bisio e al co-protagonista Guglielmo Poggi.

Sinossi: Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis invece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato che voleva cambiare l’Italia, di cui si è innamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here