Ben Affleck protagonista del nuovo film di Robert Rodriguez Hyptnotic

Ben Affleck

Ben Affleck sarà il protagonista di Hyptnotic, il nuovo thriller scritto e diretto da Robert Rodriguez, in cui l’attore interpreterà un detective intrappolato in un fitto mistero.

Nonostante abbia smesso i panni del Cavaliere Oscuro, l’agenda di Ben Affleck continua a riempirsi d’impegni. Sembra infatti che dopo Deep Water e The Last Duel di Ridley Scott l’attore abbia firmato per interpretare il protagonista di Hyptnotic, il nuovo film scritto e diretto da Robert Rodriguez. Il thriller segue le vicende di un detective (Affleck) che, mentre indaga su una serie di assurde rapine di fascia alta, rimane intrappolato in un mistero che coinvolge la figlia scomparsa e un programma segreto del governo.

Il progetto è prodotto dalla nuova partnership nata dall’unione di Solstice Studios e Studio 8, con un budget che si aggira tra i sessanta e gli ottanta milioni di dollari. La Solstice si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti e delle vendite internazionali a partire da AFM. «Lavorando con Ben per i suoi film premiati, come Argo e The Town, ho visto come la sua versatilità e la sua creatività lo hanno reso uno dei filmmaker più talentuosi davanti e dietro la macchina da presa. È davvero significativo lavorare nuovamente con Ben per questo thriller unico nel suo genere.», ha affermato Jeff Robinov, CEO di Studio 8. La produzione dovrebbe partire intorno all’aprile 2020, mentre non si hanno ancora notizie sull’uscita nelle sale.

Ben Affleck nei panni di Batman
Ben Affleck nei panni di Batman

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui