Bear Grylls: La legge del più forte arriva su National Geographic

Bear Grylls La legge del più forte - National Geographic
Bear Grylls: La legge del più forte è in arrivo su National Geographic

Arriva su National Geographic Bear Grylls: La legge del più forte, una nuova serie in sei episodi che ci porterà in un viaggio alla scoperta dei luoghi più estremi del nostro Pianeta e delle sue creature impegnate nella più grande sfida: quella della sopravvivenza.

Dalle profondità più estreme ai luoghi più freddi della Terra. Bear Grylls ci accompagna alla scoperta dei luoghi più impervi e ostili presenti in natura. Bear Grylls: La legge del più forte è una serie di 6 episodi, in onda su National Geographic (Sky, 403) dal 28 aprile la domenica alle 20.55 che ci porterà nei luoghi più estremi del nostro pianeta mostrandoci gli straordinari modi in cui gli animali si sono adattati alle avversità per sopravvivere. Il nostro pianeta è cambiato più negli ultimi 40 anni che in qualsiasi altro periodo della sua storia. Gli animali che popolano gli ambienti più ostili della Terra si sono dovuti adattare ai cambiamenti in un vero e proprio battito di ciglia in termini evolutivi. La loro sfida è una sola: adattarsi o morire.

National Geographic presenta 'Bear Grylls: la legge del più forte'

Il nostro pianeta è cambiato più negli ultimi 40 anni che in qualsiasi altro periodo della sua storia. Gli animali che popolano gli ambienti più ostili della Terra hanno dovuto reagire velocemente. La loro sfida è una sola: adattarsi o morire. Dalle profondità estreme ai luoghi ghiacciati della Terra, Bear Grylls ci accompagna alla scoperta dei luoghi più impervi presenti in natura.? Bear Grylls: la legge del più forte ? Dal 28 aprile la domenica alle 20.55 ? Su National Geographic (CH 403 di Sky)

Geplaatst door National Geographic op Vrijdag 26 april 2019

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina FB ufficiale di National Geographic. Qui in basso qualche immagine dalla serie.

  • Bear Grylls La legge del più forte
    Bear Grylls

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui