Bear Grylls: Celebrity Edition arriva su National Geographic

Bear Grylls - Celebrity Edition

Bear Grylls: Celebrity Edition arriva su National Geographic dal 20 gennaio, ogni lunedì alle 20.55. Cara Delevingne e Armie Hammer protagonisti in Sardegna di un’avventura per sfidare le proprie paure più profonde

Dal 20 gennaio arriva su National Geographic Bear Grylls: Celebrity Edition. In ogni episodio seguiremo le avventure di star di Hollywood che, in compagnia di una guida d’eccezione come Bear Grylls, lasciano le comodità della civiltà e per mettersi alla prova con sfide al limite e con ambienti ostili. Ogni settimana seguiremo le avventure di un nuovo ospite che insieme a Bear Grylls affronterà un viaggio senza esclusione di colpi dove il più grande nemico sono le proprie paure più profonde.

Vedremo per esempio il premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel) affrontare la giungla profonda, attraversare paludi di mangrovie e tuffarsi da un elicottero in acque infestate dagli squali. Ma soprattutto sarà la Sardegna ad ospitare Cara Delevingne (Suicide SquadCarnival Row) e Armie Hammer (Chiamami con il tuo nome) che affronteranno cascate, immersioni e tante altre sfide. Tra gli altri protagonisti Alex HonnoldBobby BonesChanning TatumDave BautistaJoel McHaleRob Riggle e Zachary Quinto. Tutti dovranno affrontare le loro paure più profonde e affidarsi al loro istinto di sopravvivenza, all’astuzia e alla grinta.

National Geographic è solo su Sky (canale 403)
http://natgeotv.nationalgeographic.it
www.facebook.com/natgeotvitalia
Twitter: @Natgeotvitalia

Bear Grylls Celebrity Edition - Bear Grylls e Armie Hammer
Bear Grylls e Armie Hammer

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui