Bauli in Piazza, arriva Il rumore del silenzio tour

Dopo aver acceso i riflettori sui club, il movimento Bauli in piazza sensibilizza anche sulla chiusura dei palasport con Il rumore del silenzio tour

Con un misterioso teaser apparso il 1 e il 2 aprile, sui canali social di Bauli In Piazza e delle quattro più importanti arene italiane per grandi eventi, è stato annunciato Il rumore del silenzio tour. Il tour percorre l’Italia attraverso quattro date – coniugate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio – svelando tappa dopo tappa, i quattro artisti protagonisti della speciale esibizione. Si parte il 7 aprile dall’Unipol Arena di Bologna, segue la data milanese l’8 aprile al Mediolanum Forum e il 9 aprile a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 10 aprile a Roma presso il Palazzo dello Sport.

Al termine del tour, lunedì 12 aprilesui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi, verrà pubblicato il video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori. Sarà possibile partecipare attraverso i canali social delle location e di Bauli In Piazza. L’appuntamento è sempre alle 10.00. Le tappe:

  • mercoledì 7 aprile Unipol Arena di Bologna
  • giovedì 8 aprile Mediolanum Forum di Milano
  • venerdì 9 aprile Pala Alpitour di Torino
  • sabato 10 aprile Palazzo dello Sport di Roma
  • lunedì 12 aprile: presentazione del video racconto sui canali social di Bauli in Piazza
Bauli in piazza
Bauli in piazza

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui