Battle of the Planets e Grimjack, i nuovi progetti dei fratelli Russo

Fratelli Russo - adattamento Battle of the Planets e Grimjack
I fratelli Russo, Joe ed Anthony

San Diego Comic-Con 2019, i fratelli Russo annunciano due nuovi progetti in cantiere: il live-action di Battle of the Planets e l’adattamento della graphic novel Grimjack, di cui potrebbero essere i produttori. Qui i dettagli!

Battle of the Planets e Grimjack, questi i nuovi titoli che potrebbero vedere coinvolti come registi e produttori, tramite la loro casa di produzione AGBO Studios, i fratelli Russo. L’annuncio in occasione del San Diego Comic-Con 2019, durante il quale sono stati dati ulteriori dettagli sui progetti.

Battle of the Planets, titolo originale Gatchaman, l’anime del 1978 creato da Tatsuo Yoshida, potrebbe diventare un film in live-action diretto dal duo creativo, come ha dichiarato Joe Russo in persona durante l’evento. Grimjack è invece una graphic novel scritta da John Ostrander e Tim Truman, che diventerà una serie per Amazon, adattata da Kevin Murphy.

Battle of the Planets
Battle of the Planets, l’anime

I due fratelli hanno anche raccontato di come da ragazzini, tornando a casa da scuola, non vedevano l’ora di guardare Battle of the Planets e Anthony ha aggiunto che Grimajck è stato un grande amore per entrambi. I titoli si aggiungono ai già annunciati Cherry, che vedrà Tom Holland protagonista, e al reboot di The Thomas Crown Affair, con Michael B. Jordan.

Grimjack fumetto
Grimjack, il fumetto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here