Battisti Legend al Teatro Ghione con Roberto Pambianchi e band

Roberto Pambianchi

Al Teatro Ghione di Roma da giovedi 25 a domenica 28 novembre, Battisti Legend, un omaggio a Lucio Battisti con Roberto Pambianchi & Band

Al Teatro Ghione di Roma da giovedi 25 a domenica 28 novembre, Battisti Legend, un omaggio a Lucio Battisti con Roberto Pambianchi & Band. Ospite delle serate, Nicky Nicolai, che canterà alcuni brani di Mina. Sul palco con Roberto Pambianchi, voce e chitarra acustica, Attilio Costa, chitarre e cori, Alberto Biasin, basso e contrabbasso, Andrea Minissale, piano, tastiere e fisarmonica e Gabriele Morcavallo, batteria e percussioni.

Dal lontano 2002, insieme, per vivere il vastissimo repertorio di Lucio Battisti, con migliaia di concerti, su tutto il territorio nazionale, registrando spesso, il tutto esaurito. E in effetti, è il gruppo più titolato, ad affrontare il mondo di Lucio Battisti. Roberto Pambianchi è stato scoperto nel 2000 da Pasquale Panella e Michele Bovi. Da cantautore ha pubblicato l’album Canto Libero. Vanta partecipazioni a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche dedicate a Battisti, tra le quali vogliamo ricordare Dossier, storico settimanale di approfondimento della testata Tg2, Rai International, SAT 2000, e un servizio, con intervista, nel 2006, che il Tg2 dedicò proprio a Roberto Pambianchi.

Orario spettacoli ore 20,30

Domenica ore 17,00

biglietti posto unico 20 euro

Teatro Ghione, via delle Fornaci,37,Roma

Info:06 6372294

www.teatroghione.it

Roberto Pambianchi
Roberto Pambianchi

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui