Batman Ninja: il trailer ufficiale del film animato ambientato in Giappone

Batman Ninja, è finalmente uscito il trailer ufficiale del film animato ambientato in Giappone, Il lungometraggio arriverà nei cinema asiatici nel 2018 e vedrà entrare in azione protagonisti dei fumetti in un contesto molto originale.

Warner Bros. Japan e Warner Bros. Home Entertainment si uniranno per dare una straordinaria aggiunta all’eredità animata di Batman. Il primo trailer del film animato è stato diffuso di recente: Batman Ninja, un nuovo film dedicato alle avventure del cavaliere oscuro. Il film sarà diretto da Jumpei Mizusaki e scritto da Kazuki Nakashima. Il progetto Batman Ninja è stato ufficialmente annunciato al Comic Con di New York quest’anno, è un prodotto interamente realizzato da animatori Nipponici. Lo studio Kamikaze Douga, sono tre anni che sta lavorando a questo innovativo film animato.

Batman ninja
Il poster ufficile del nuovo film animato Giapponese.

Il lungometraggio, di cui non è stata diffusa una trama ufficiale, trasporterà i personaggi in Giappone, in epoca feudale, mostrando gli eroi dei fumetti alle prese con villain come il Joker, Harley Quinn, il Pinguino, Poison Ivy, Catwoman e Gorilla Grodd, ma non tutto da solo infatti nonostante il viaggio del tempo lo abbia allontanato da Gotham City potrà fare affidamento sulla sua bat famiglia e Catwoman, con dei nuovi design rivisti per l’occasione.

Occorre ricordare che non è la prima volta che Bruce Wayne si avventura nel mondo animato. Già nel 2008 è stato realizzato Batman: Il cavaliere di Gotham (Batman: Gotham Knight), un film animato, realizzato in Giappone, e dedicato appunto a Batman. Costituito da sei diversi cortometraggi (girati da altrettanti registi), questo film collettivo è ambientato nel periodo di tempo che intercorre tra gli eventi narrati in Batman Begins del 2005 e Il cavaliere oscuro del 2008.

Gli animatori hanno definito il progetto come Batman visto dagli occhi dei Giapponesi, ed arriverà nei cinema giapponesi nel 2018, mentre non è ancora stata svelata la data di distribuzione negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui