Bastille, online il nuovo brano Can’t fight this feeling

E’ disponibile sulle piattaforme digitali la versione dei Bastille del brano Can’t Fight This Feeling dei REO Speedwagon. Il singolo è anche la colonna sonora dello spot natalizio di John Lewis e Waitrose Christmas TV, Exitable Edgar.

E’ disponibile sulle piattaforme digitali la versione dei Bastille del brano Can’t Fight This Feeling dei REO Speedwagon. Il singolo è anche la colonna sonora dello spot natalizio di John Lewis e Waitrose Christmas TV, Exitable Edgar. Arrangiato e prodotto da Mara Carlyle e coprodotto da Hugh Brunt, il brano è suonato dalla London Contemporary Orchestra e la voce di Dan Smith è stata registrata ai leggendari Capitol Studios di Los Angeles.

L’ultimo album dei Bastille, Doom Days, ha avuto un enorme successo di critica e si è classificato nella top 5 sia nel Regno Unito sia negli Stati Uniti. Il singolo di successo della band in collaborazione con Marshmello, Happier, è stato per  60 settimane al numero 1 della Billboard’s Hot Dance/Electronic ed è riconosciuto come il disco dance di maggior successo del decennio. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo, con oltre  3,5 miliardi di stream e più di 15 milioni di copie vendute nel resto del mondo.

Bastille
Bastille

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui