Barbie: il 20 luglio The Space Cinema regala ai fan gli esclusivi character ticket del film

Barbie - Ryan Gosling e Margot Robbie
Barbie - Ryan Gosling e Margot Robbie

Barbie, il 20 luglio The Space Cinema regala ai fan gli esclusivi character ticket del film: ecco come ottenere gli ambiti gadget con i personaggi di una delle pellicole più attese dell’anno

Nei The Space Cinema il 20 luglio arriva Barbie. L’ultimo film della regista e sceneggiatrice, candidata all’Oscar, Greta Gerwig, vede come protagonisti due divi del cinema mondiale: Margot Robbie e Ryan Gosling.

Per il primo giorno di programmazione in tutte le sale del circuito, The Space Cinema regalerà agli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online uno degli esclusivi character ticket a sorpresa del film.

Barbie - Emma Mackey, Simu Liu, Margot Robbie, Ryan Gosling e Kingsley Ben-Adir
Barbie – Emma Mackey, Simu Liu, Margot Robbie, Ryan Gosling e Kingsley Ben-Adir

Barbie è uno dei film più attesi dell’anno, oltre ad essere la prima opera in live action dedicata all’iconica bambola Mattel, che in questa nuova avventura sul grande schermo affronterà una crisi esistenziale, allontanandosi da Barbieland e decidendo di cercare il suo posto tra gli esseri umani.

Le prevendite sono aperte e per l’acquisto dei biglietti online basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema, accedendo al seguente link: https://wwwthespacecinema.it/film/barbie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome