Barbara D’Urso, intervista GF16: contenta se riuscirò a fare due cose belle

Video intervista di gruppo a Barbara D’Urso, al timone da stasera del Grande Fratello 16 con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Più che un’intervista, un autentico show della signora della tv italiana.

Vi presentiamo la nostra video intervista di gruppo a Barbara D’Urso, al timone da stasera del Grande Fratello 16. La signora della televisione italiana ci ha raccontato mille cose, dalle novità del GF16 a Malgioglio e la Zanicchi, a cose sue più personali, in un’autentica intervista-show.

Sul nostro sito Spettacolo.eu anche il video integrale della conferenza stampa del GF16 e le video interviste a Cristiano Malgioglio e a Iva Zanicchi.

Grande Fratello 16 - Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi
Grande Fratello 16 – Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi

Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale5, prende il via la sedicesima edizione di Grande Fratello. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, sarà condotto da Barbara d’Urso e avrà come opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa Ambra Lombardo, Grande Fratello svelerà i nomi e i volti del resto del cast che domani varcherà la “Porta rossa” della Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma: il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, cosa avrà deciso per lui Grande Fratello? Chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality? Come sempre, il pubblico sarà protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’app Mediaset Play e dei vari profili social del programma. L’hashtag della nuova edizione è #GF16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here