Bangla, intervista a Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli e Pietro Sermonti

Video intervista esclusiva a Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli e Pietro Sermonti, protagonisti del film Bangla, di cui Phaim è anche regista. Da ieri nei cinema!

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva ai protagonisti del film Bangla: Phaim Bhuiyan (anche regista), Carlotta Antonelli e Pietro Sermonti. L’inedito trio ci ha raccontato la genesi del film e la voglia di raccontare un certo tipo di realtà, del personaggio di Sermonti, del perché Asia / Carlotta Antonelli si innamora di Phaim ed altro. Bangla arriva nei cinema il 16 maggio, distribuito da Fandango.

Sinossi: Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come steward in un museo e suona in un gruppo. E’ proprio in occasione di un concerto che incontra Asia, suo esatto opposto: istinto puro, nessuna regola. Tra i due l’attrazione scatta immediata e Phaim dovrà capire come conciliare il suo amore per la ragazza con la più inviolabile delle regole dell’Islam: la castità prima del matrimonio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui