Baby Shark: arrivano i primi cortometraggi e presto una serie animata

Baby Shark
Baby Shark

C’è una nuova famiglia pronta a tuffarsi su Nickjr, Sky 603: dal 16 novembre si va tutti al mare con le avventure a tema dei PAW Patrol che accompagnano il debutto in Italia dei primi cortometraggi di Baby Shark

Una nuova famiglia di simpatici squaletti colorati è pronta a tuffarsi nel mondo frizzante di NickJr, il canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky.
Boccagli e maschera saranno indispensabili per tutta la settimana dal 16 al 20 novembre perchè alle ore 19.00 andrà in onda lo stunt di programmazione In fondo al mare con Baby Shark composto da un mix di episodi di PAW Patrol e dei nuovissimi corti inediti di Baby Shark. Da Sabato 21 Novembre i corti di Baby Shark invaderanno tutto il canale di NickJr andando in onda in diversi orari della giornata.

Dal suo lancio su YouTube, nel novembre del 2015, Baby Shark ha letteralmente conquistato il mondo, raggiungendo proprio in questi giorni l’incredibile risultato di video più visualizzato nella storia della piattaforma con oltre 7,6 miliardi di visualizzazioni. Con l’hashtag #BabySharkChallenge, la canzone ha generato un vero fenomeno virale, diventando la colonna sonora di tantissime famiglie.

Ma non è tutto. In attesa della serie in onda, i piccoli fan possono immergersi nel mondo sottomarino di Baby Shark con una serie di prodotti colorati e coinvolgenti! Oltre 25 partner sono a bordo per lo sviluppo in Italia di circa 200 prodotti a copertura di tutte le categorie merceologiche che permetteranno ai più piccini di vivere in perfetto stile Baby Shark.

Ed è solo l’inizio! Il fenomeno mediatico Baby Shark darà vita a un’inedita serie animata, che nel 2021 invaderà NickJr (canale Sky 603) per divertire i bambini a ritmo di musica e avventure marine!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui