Baby K e Alvaro Soler in duetto nel singolo Non dire una parola

Baby K e Alvaro Soler

Baby K e Alvaro Soler insieme per un singolo inedito dal titolo Non dire una parola, da venerdì in radio e disponibile in pre-order

Per la prima volta la regina delle hit italiane Baby K (con 15 dischi di Platino, 4 dischi d’oro e un disco di diamante in bella vista) incontra il cantautore spagnolo/tedesco Alvaro Soler (che in Italia ha totalizzato oltre 20 dischi tra oro e Platino)per regalare al pubblico italiano, e non solo, un singolo inedito dal titolo Non dire una parola, disponibile da venerdì 10 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica. Il brano – un duetto passionale e travolgente scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef – è disponibile da subito per il presave su Spotify, preadd su Apple Music e il preorder su iTunes (https://babyk.lnk.to/NonDireUnaParola).

“Questo brano racconta quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importanteracconta Baby K che aggiunge: “Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”. Baby K ha già annunciato per il 2022 il ritorno sul palco con il Donna sulla Luna Tour 2022, prodotto e organizzato da Friends&Partners. Questi gli appuntamenti già in vendita:

venerdì 22 aprile 2022 – Viper Firenze;

sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;

venerdì 29 aprile 2022 – Orion Roma

sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.

Baby K e Alvaro Soler - Non dire una parola cover
Baby K e Alvaro Soler – Non dire una parola cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome