Avril Lavigne feat. Nicki Minaj: il lyric video di Dumb Blonde

Disponibile il nuovo singolo di Avril Lavigne, estratto dal sesto album in studio Head Above Water, in uscita il 15 febbraio, a oltre 5 anni dal multicertificato disco omonimo. La cantautrice canadese punta a promuovere il progetto con questa interessante canzone, che vede la collaborazione della rapper Nicki Minaj.

Da domani, venerdì 15 febbraio, sarà disponibile all’ascolto in streaming e in tutti i negozi l’atteso ritorno discografico di Avril Lavigne, intitolato Head Above Water, che include anche una collaborazione con Nicki Minaj nel brano Dumb Blonde, di cui potete vedere il lyric video.

«Abbiamo scritto ‘Dumb Blonde’ come un inno per chiunque si sia sentito stereotipato o sottovalutato», ha spiegato Avril Lavigne su Twitter: «Mantenete altra la vostra autostima e non permettete a nessuno di dirvi come dovete essere». «Nicki Minaj è la mia preferita!», ha aggiunto la cantante di Complicated: «la ascolto da tantissimo tempo, per cui appena ho registrato Dumb Blonde, sapevo che sarebbe stata l’artista perfetta con cui collaborare su quel pezzo. Quando ha detto di sì, è stato come realizzare un sogno».

«Andavo a lavorare al Red Lobster ascoltando gli album di questa donna per un’ora intera, ogni giorno, per mesi e mesi», ha commentato la Minaj: «Piangevo su I’m With You, esplodevo su Complicated, Things I’ll Never Say, Nobody’s Fool, Sk8er Boy. E domani esce Dumb Blonde. Questa donna è incredibilmente talentuosa».

Avril Lavigne Dumb Blonde

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui