Avengers: Infinity War, il nuovo poster e il trailer in italiano

Il nuovo poster e il trailer in italiano dell’attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War. Aperte da oggi le prevendite dei biglietti.

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il nuovo attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War, che sarà nelle sale italiane dal 25 aprile, anche in 3D. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://disney.it/film/avengers-infinity-war, in continuo aggiornamento. In attesa dell’arrivo del film, sono disponibili da oggi un nuovo poster e un nuovo trailer in italiano.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo. Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura. Quest’anno gli Avengers vi aspettando anche a Disneyland Paris con l’Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che a partire dal 10 giugno e fino al 30 settembre darà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com. 

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War con Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth,Chris Evans, Tom Holland, Tom Hiddleston, Chris Pratt, Vin Diesel,Dave Bautista, Zoe Saldana,Karen Gillan, Paul Bettany, Elizabeth Olsen,Benicio Del Toro, Stan Lee, Bradley Cooper,  Mark Ruffalo, Sebastian Stan, Josh Brolin, Paul Rudd. Dal 25 aprile al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here