Avengers: Endgame: aperte le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel

Avengers-Endgame

Sono aperte le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel Studios, Avengers: Endgame, che arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.

Sono aperte le prevendite dei biglietti del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame. Sul sito ufficiale https://app.powster.com/marvel/avr-4/it/, in continuo aggiornamento, i fan potranno pre-acquistare i biglietti per vedere il quarto atteso capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile.

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios.

Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

il nuovo poster di Avengers: Endgame
il nuovo poster di Avengers: Endgame

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui