Avengers: Endgame, ecco com’è andata la premiere mondiale (foto)

Avengers Endgame Premiere - cast
Avengers: Endgame, la premiere mondiale!

Si è tenuta il 23 aprile l’anteprima mondiale di Avengers: Endgame, ultimo attesissimo capitolo della saga Marvel sui Vendicatori. Qui alcuni scatti dal red carpet, con il cast al completo tra commozione e fan scalmanati!

Manca poco all’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Vendicatori dell’universo Marvel. Avengers: Endgame debutterà domani 24 aprile 2019 nel nostro Paese, ma il 23 aprile si è tenuta l’anteprima mondiale a Los Angeles. Sul red carpet ha sfilato tutto il cast, per celebrare l’ultimo attesissimo film che li vede tutti insieme come protagonisti nei panni di Thor, Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Occhio Di Falco e tutti gli altri. I “supereroi” si sono poi divisi tra stampa e fan, alcuni dei quali vestiti come i loro beniamini.

Avengers Endgame Premiere - Mark Ruffalo
Mark Ruffalo insieme ai fan durante la premiere mondiale di Avengers: Endgame

«E’ stato un viaggio meraviglioso e così emozionante, vi amo tutti dal profondo del mio cuore. E’ stata l’avventura di una vita e ciò che sta succedendo qui stasera è bellissimo. Fratelli e sorelle Avengers, vi amo!», ha dichiarato commosso Mark Ruffalo (Hulk). «Ci sono molti miei amici e famigliari qui questa sera, e molti di loro sono proprio qui con me, su questo palco», ha affermato poi Chris Evans (Capitan America) riferendosi ai suoi colleghi e colleghe. «Abbiamo instaurato un legame speciale che trascende il nostro lavoro… oggi ho pianto qualcosa come sei volte!».

Avengers Endgame Premiere - cast completo
Il cast e tutto il team di Avengers: Endgame al completo!

Scarlett Johansson, che ha interpretato per una decade Vedova Nera, si è mostrata visibilmente sopraffatta dall’emozione, ripensando a tutte le «bellissime e talentuose» persone con cui ha potuto lavorare, mentre Jeremy Renner (Occhio di falco) ha ringraziato tutti i fan e le persone della crew, compreso il Presidente di Marvel Studios Kevin Faige e i registi Joe e Anthony Russo.

Avengers Endgame Premiere - Scarlett Johansonn
La splendida Scarlett Johansonn sul red carpet

Chris Hemsworth (Thor) ha parlato per ultimo, esprimendo però lo stesso affetto per i suoi colleghi e le sue colleghe e ringraziando la famiglia – i fratelli Luke e Liam e la cognata Miley Cyrus, anche lei presente alla premiere. L’uomo del momento, il “primo Vendicatore” (sul grande schermo, ovviamente!), è stato però Robert Downey Jr. “Tony Stark” è arrivato in un completo nero elegantissimo accompagnato dalla moglie Susan Downey, per poi mettersi comodo e ricomparire in jeans e felpa. Rivolgendosi alla folla di fan ha esclamato: «Abbiamo un sacco di party e after-party a cui andare, perciò mi limiterò a dirvi che vi amo tutti!».

Avengers Endgame Premiere - Robert Downey Jr. e Bradley Cooper
Robert Downey Jr. e Bradley Cooper

Presente sul red carpet anche Gwyneth Paltrow, che ha ricordato con la rivista Variety il giorno in cui ha ricevuto la chiamata per entrare a far parte del team degli Avengers ancora una volta. Hanno partecipato alla premiere anche altre star dell’universo cinematografico Marvel: Danai Gurira e Letitia Wright da Black Panther, e poi Sebastian Stan, Don Cheadle, Cobie Smulders, Josh Brolin, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Benedict Cumberbatch, Tessa Thompson, Karen Gillan, Elizabeth Olsen.

Avengers Endgame Premiere - Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

Continuate a seguirci per tutte le news e gli aggiornamenti su Avengers: Endgame!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here