La nostra video intervista alla star internazionale Aurora (Aurora Aksnes), sul palco del Concertone del Primo Maggio 2023 con i brani Exists for Love, Cure for Me e Giving into Love, e l’inaspettato amore per Bruno Lauzi
Vi presentiamo la nostra video intervista all’esuberante star internazionale Aurora (Aurora Aksnes), sul palco del Concertone del Primo Maggio 2023 a Roma con i brani Exists for Love, Cure for Me e Giving into Love.
Dall’importanza della difesa dei diritti alla cura nella scelta delle canzoni da portare a San Giovanni, dalla sua musica “emozionante” all’inaspettata passione per Bruno Lauzi.
Guarda anche le nostre video interviste a Uzi Lvke e a Johnson Righeira.
Chi è Aurora
L’ospite internazionale di quest’anno è stata la giovane cantautrice norvegese con miliardi di stream Aurora, il cui singolo “Cure For Me” è la colonna sonora del video teaser del Primo Maggio Roma. Aurora si è fatta conoscere con la cover del brano degli Oasis “Half the World Away” e a soli 12 anni ha composto “Runaway”, pubblicato poi nel 2016, che l’ha portata al successo con oltre 300 milioni di visite giornaliere su TikTok conquistando il pubblico di tutto il mondo. Attualmente vanta oltre 4 milioni e mezzo di follower su TikTok e oltre 5 milioni di iscritti sul canale Youtube.