Anthony Bourdain: Parts unknown: eliminati gli episodi con Asia Argento

Asia Argento e Anthony Bourdain

La CNN ha cancellato gli episodi di Anthony Bourdain: Parts Unknown in cui Asia Argento compariva, a causa delle accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett.

Dopo essere stata estromessa dal ruolo di giudice ad XFactor, un portavoce della CNN ha confermato a BuzzFeed News che tutti e tre gli episodi di Anthony Bourdain: Parts Unknown in cui appariva Asia Argento sono stati cancellati. «Alla luce delle recenti notizie su Asia Argento, la CNN interromperà la trasmissione degli episodi di Parts Unknown che l’hanno inclusa, fino a nuovo avviso», ha detto il portavoce a BuzzFeed. Questa cancellazione è dovuta alle accuse di Jimmy Bennett nei confronti di Asia Argento. Secondo quanto riferito, l’attrice avrebbe aggredito l’attore Jimmy Bennett, quando aveva 17 anni.

Bennett ha recitato insieme ad Asia Argento nel film Il cuore è ingannevole sopra tutte le cose, di cui l’attrice è stata anche regista . Il New York Times ha pubblicato un esposto sostenendo che Argento ha raggiunto un accordo da 380.000 $ con Bennett l’anno scorso, mesi dopo che Argento si è fatta avanti con accuse di stupro contro Harvey Weinstein. Dopo che le accuse sono emerse, la Argento ha negato di avere avuto alcun rapporto sessuale con Bennett, e ha detto che Bourdain, suo compagno in quel periodo, l’ha spinta a raggiungere un accordo finanziario per porre fine alla lunga persecuzione di Bennett ai suoi danni.

Asia Argento e Jimmy Bennett TMZ
Asia Argento e Jimmy Bennett

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here