Ariana Grande pubblica il remix di yes, and? con Mariah Carey

Ariana Grande e Mariah Carey - ph credit Katia Temkin
Ariana Grande e Mariah Carey - ph credit Katia Temkin

Ariana Grande pubblica il remix di yes, and? con Mariah Carey e anticipa così il nuovo disco e il suo ritorno al cinema

Ariana Grande pubblica oggi una speciale versione di yes, and?, il suo ultimo singolo che anticipa l’atteso album eternal sunshine disponibile dall’8 marzo. Il remix di yes, and? vanta la collaborazione della superstar internazionale Mariah Carey, la quale ha arricchito il brano, già apprezzato da pubblico e critica, con la sua inconfondibile cifra stilistica.

Ariana Grande ha annunciato tramite Instagram questa collaborazione tutta al femminile con una delle sue icone e ispirazioni musicali di sempre: «Non ci sono davvero parole sufficienti per descrivere tutto ciò. Mariah, grazie dal profondo del mio cuore per questo sogno diventato realtà e per aver sparso il tuo splendore e la tua magia sulla mia piccola canzone. Significa per me più di quanto potrei mai esprimere e non vedo l’ora che tutti lo sentano! Ti amo eternamente.»

Il nuovo album eternal sunshine, il settimo in carriera, è già disponibile in preorder in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover e su Discoteca Laziale con una quinta cover alternativa. Oltre alla sua nuova musica, quest’anno Ariana Grande sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film Wicked, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome