AppleTv+, in arrivo la seconda stagione di For All Mankind e altro ancora

For All Mankind
For All Mankind

AppleTv+, in arrivo la seconda stagione di For All Mankind con Joel Kinnaman Michael Dorman, oltre ad altre novità come le interviste di Oprah Winfrey per The Oprah Conversation

For All Mankind – Nuovi episodi

La seconda stagione di For All Mankind riprende un decennio dopo, nel 1983.

È l’apice della Guerra Fredda e le tensioni tra Stati Uniti e Unione Sovietica sono al culmine. Ronald Reagan è il presidente e le ambizioni del mondo della Scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere disattese, mentre gli Stati Uniti e i sovietici si contendono il controllo dei siti ricchi di risorse presenti sulla luna.

Il Dipartimento della Difesa è passato al Controllo della missione e la militarizzazione della NASA diventa sempre più centrale nell’evoluzione della storia di diversi personaggi: alcuni la combattono, altri la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi, mentre ci si avvicina al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare.

La serie è interpretata da Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt, Jodi Balfour, Cynthy Wu, Coral Peña e Casey W. Johnson. For All Mankind è creato da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, e diretto da Seth Gordon.

Nel nuovo episodio di questa settimana, I migliori piani, gli astronauti americani e la leadership della NASA si preparano per una nuova missione con partner improbabili. Ellen si mette in contatto con un vecchio amico.

L’episodio 6 della seconda stagione debutterà venerdì 26 marzo 2021 su Apple TV+.

IN ARRIVO

Oprah Winfrey intervista la poetessa Amanda Gorman
Oprah Winfrey intervista la poetessa Amanda Gorman

Oprah Winfrey intervista la poetessa Amanda Gorman per The Oprah Conversation.

Oprah intervista la più giovane poetessa nella storia ad aver recitato un suo componimento alla cerimonia di inaugurazione del presidente degli Stati Uniti.

Giovedì 8 aprile, Oprah Winfrey intervista Amanda Gorman – 23enne poetessa, autrice e attivista – su The Oprah Conversation, in esclusiva su Apple TV+.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui