A Torino l’anteprima a quattro zampe de L’isola dei cani, film in stop motion di Wes Anderson

Wes Anderson

Al cinema Massimo di Torino anteprima a quattro zampe de L’isola dei cani, oper in stop motion di Wes Anderson: il 26 aprile alle 21 una proiezione indedita tutta dedicata ai cani!

I cani sono i benvenuti al cinema: sono loro i veri protagonisti dell’anteprima esclusiva de L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione in stop motion di Wes Anderson, ospitata al Cinema Massimo di Torino giovedì 26 aprile alle ore 21. Le porte del Massimo si apriranno per accogliere un parterre inedito composto da cani accompagnati dai loro padroni e coccolati, durante la proiezione in lingua originale, da uno staff d’eccezione composto da educatori cinofili, esperti di pet therapy e da un veterinario.

Gli amici a quattro zampe saranno inoltre attesi all’ingresso del cinema per un inedito photo call, mentre all’interno della sala avranno a disposizione tutto il necessario per la loro serenità durante la visione della pellicola: dal volume ridotto alle luci soffuse, dalla scodella per l’acqua alle tante leccornie proposte da PetFunny. L’evento è realizzato in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema di Torino, MyMovies e LOLO Groups, tour operator torinese specializzato nell’organizzazione e vendita di vacanze con cani.

Nono lungometraggio e secondo film d’animazione in stop motion di Wes Anderson dopo l’esordio nel mondo animale/animato di Fantastic Mr. FoxL’isola dei cani ha ottenuto l’Orso d’Argento alla Miglior Regia nel corso dell’ultima Berlinale e racconta l’epica avventura del giovane Atari e degli spassosissimi cani coraggiosi – Rex, King, Boss, Duke, Chief – messi in quarantena su un’isola destinata all’accumulo di rifiuti e immondizia per volontà di un governo che vuole debellare la diffusione di una misteriosa influenza canina. L’opera arriverà al cinema il 1 maggio distribuito da 20th Century Fox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here