Anne Heche in coma dopo un incidente d’auto: l’attrice è in condizioni critiche

All Rise - Anne Heche
All Rise - Anne Heche

L’attrice Anne Heche ha subito un grave incidente stradale a Los Angeles ed è in coma; il suo agente: «In questo momento Anne è in condizioni estremamente critiche»

L’attrice Anne Heche è in coma in seguito ad un incidente d’auto avvenuto il 5 agosto a Los Angeles. Il suo rappresentante ha dichiarato: «In questo momento Anne è in condizioni estremamente critiche. Ha una significativa lesione polmonare che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. È in coma e non riprende conoscenza da poco dopo l’incidente», aggiungendo successivamente: «è attualmente in condizioni stabili» e chiosando: «La sua famiglia e i suoi amici sollecitano una vostra preghiera. Chiediamo inoltre di rispettare la sua privacy in questo momento difficile».

Secondo quanto riferito da NBC4LA e CNN, la Heche è stata ricoverata in ospedale venerdì dopo essersi schiantata con la sua auto contro una casa nel blocco 1700 di Walgrove Avenue a West Los Angeles. Diversi rapporti riferiscono che l’attrice ha subito ustioni quando la Mini Cooper che stava guidando ha preso fuoco e che sarebbe stata coinvolta anche in un altro incidente, in un vicino complesso di appartamenti, pochi minuti prima dell’impatto presso Walgrove Avenue.

Il sinistro è avvenuto mentre l’attrice si stava preparando per promuovere il suo ruolo nel film drammatico di Girl in Room 13, per pubblicizzare il quale sarebbe dovuta apparire questa settimana nel tour stampa alla Television Critics Association.

Anne Heche è conosciuta per il suo ruolo nei film Donnie Brasco del 1997, So cosa hai fatto e Sei giorni, sette notti del 1998. Ha avuto ruoli importanti anche in serie TV come Ally McBeal, Everwood, Men in Trees – Segnali d’amore e Chicago P.D..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome