Annalisa Minetti, video intervista: «Ora in tour poi un talent, Amadeus voglio tornare a Sanremo!»

La nostra video intervista ad Annalisa Minetti, in occasione del suo showcase romano, che ci ha raccontato dell’imminente tour, del nuovo talent show, di Sanremo (con appello ad Amadeus) e molto altro

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Annalisa Minetti in occasione del suo showcase romano. L’artista, in forma smagliante, ci ha svelato i suoi nuovi progetti, dall’imminente tour al talent show Io Talent Europe, e che ci ha parlato anche di Sanremo (con tanto di appello ad Amadeus), dei suoi nuovi occhiali rivoluzionari e del sogno di duettare con Emma e Alessandra Amoroso con un fine “nobile”.

La serata e lo showcase

La mezzanotte sta per scoccare quando Annalisa Minetti termina uno showcase che più che una piccola esibizione è un vero e proprio concerto che ha il sapore della libertà. Il locale Tema Roma, diventato negli ultimi mesi vero e proprio punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo nella Capitale, si è vestito a festa per un party esclusivo in cui la cantante ha annunciato alla stampa e ai tanti vip presenti la partenza del suo nuovo tour. “Sono davvero emozionata non solo di partire per un tour, ma già di cantare qui davanti a voi stasera dopo due anni difficili. Il tour partirà da Salerno e poi andrò in tutta Italia, ringrazio tutta la mia squadra e la mia famiglia che rende possibile il realizzarsi di tanti miei sogni”, ha dichiarato emozionata Annalisa Minetti che poi ha regalato un annuncio a sorpresa “Il 2022 sarà un anno straordinario perché a fine mese sarò a Londra nelle vesti di conduttrice di Io Talent Europe insieme a tanti grandissimi nomi come Sabrina Salerno, i Boomdabash, Mario Biondi, Umberto Tozzi e tanti altri”. Un grande evento internazionale dunque per Annalisa Minetti, che sarà la prima conduttrice non vedente al mondo.

Annalisa Minetti ha dimostrato una straordinaria vitalità, la stessa del suo manager Nicola Vizzini che sta lavorando in totale sinergia con Tema Roma: “Questa serata in onore di Annalisa Minetti è soltanto uno dei tanti grandi eventi che vogliamo portare nella Capitale, presto ci saranno grandi sorprese televisive per Tema”, mentre la proprietà nella persona di Gianluca Mansueto ha spiegato: “Siamo davvero soddisfatti di quanto stiamo ottenendo con Tema Roma, un locale nuovo dal target ampio e la presenza di Annalisa Minetti ci onora. Ringraziamo i nostri sponsor che hanno reso possibile tutto questo, in particolare YYM Store Italia e Hubscher Roma con i loro meravigliosi abiti”. A condurre la serata è stata l’elegantissima giornalista e showgirl Paola Zanoni con la voce di Cristina Ramondino che ha accompagnato Annalisa Minetti sul palco, mentre tanti sono i vip che non hanno voluto mancare all’appuntamento: la sorridente Antonella Elia, la cantante Alma Manera, i due ballerini Tip e Tap direttamente da Tu si que vales, il popolare conduttore Filippo Bisciglia, l’attore Pietro Delle Piane, il rocker Hania, l’attrice Eleonora Pieroni, l’artista Francesco Forte, il cantante Marcello Cirillo, l’attrice Antonella Angelucci, l’influencer Luca Muccichini, il mago Heldin e la top influencer Roberta Maddalena. La serata è stata realizzata da Amigò e Tema Roma in collaborazione con YYM Store Italia e Hubscher Roma, l’appuntamento con la prima data del tour di Annalisa Minetti sarà il prossimo 15 maggio a Salerno.

Annalisa Minetti - Showcase @ Tema 2022 (foto Ivan Zingariello)
Annalisa Minetti – Showcase @ Tema 2022 (foto Ivan Zingariello)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome