Annabelle 3: in fase di produzione un nuovo capitolo con la bambola assassina

Annabelle 3

La Warner Bros rivela che è in fase di produzione il terzo capitolo di Annabelle, la fortunata serie di film horror spin-off di L’evocazione – The Conjuring.

Il franchise di Annabelle è considerato uno dei più fortunati della Warner Bros. La bambola assassina fa la sua prima comparsa in L’evocazione – The Conjuring, film del 2013 diretto da James Wan, ma già nel 2014 guadagna lo spin-off Annabelle, che ha raggiunto incassi di 250 milioni di dollari. Tre anni dopo arriva il sequel diretto da David F. Sandberg, Annabelle 2: Creation, che in realtà è da considerarsi come un prequel: racconta infatti le origini e la creazione della bambola demoniaca.

La scrittura di entrambi i film è stata curata da Gary Dauberman, che si appresta a seguire anche il terzo titolo del franchise. I dettagli sui contenuti del film restano ancora segreti, ma già si specula su quale parte della storia delle bambola più terrificante della storia dell’horror verrà approfondita. Nessuna notizia per quanto riguarda il cast, ma già si conosce la data di uscita del film nelle sale statunitensi: 3 Luglio 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here