Annabelle 3: ecco un nuovo terrificante trailer per la bambola maledetta

Annabelle 3 arriverà il 3 luglio nelle sale italiane. Per adesso, però, dovremo accontentarci del nuovo inquietantissimo trailer che ci ricorda dell’esistenza della bambola assassina più temuta al mondo.

Annabelle 3 sta per arrivare nelle sale italiane. La bambola maledetta per eccellenza, spin-off del film L’evocazione – The Conjuring del 2013, è pronta a scatenare la paura tra il pubblico e lo farà dalle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 luglio. Il regista Gary Dauberman promette un horror di tutto rispetto. Nel cast McKenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Patrick Wilson e Vera Farmiga. Annabelle 3 è distribuito da Warner Bros. Pictures.

Sinossi 

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Annabelle 3
Annabelle 3 – Poster

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here