Anna Valle, video intervista Lea, un nuovo giorno: «Lea ha grande empatia, cerca di ricostruirsi una vita»

La nostra video intervista ad Anna Valle, protagonista della nuova serie Lea, un nuovo giorno con Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur, in cui interpreta un’infermiera specializzata nel reparto di pediatria, divisa tra 2 uomini

Vi presentiamo la nostra video intervista ad Anna Valle, protagonista della nuova serie Lea, un nuovo giorno. Ci ha raccontato della serie e suo ruolo di infermiera specializzata, del ritrovarsi con Mehmet Gunsur dopo La compagnia del cigno, delle caratteristiche in comune e non con Lea, delle differenze tra questa serie e DOC, delle paure nell’affrontare una nuova serie, e del perché merita di essere vista. Lea, un nuovo giorno, che vede co-protagonisti Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur, andrà in onda dall’8 febbraio 2022 su Rai1.

Guarda anche le nostre video interviste a Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur e leggi cosa hanno raccontato nell’incontro stampa.

Lea, un nuovo giorno - Giorgio Pasotti, Anna Valle e Mehmet Gunsur (© Banijay Studios Italy, foto di Pierfrancesco Bruni)

La storia

Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Ha dovuto affrontare un grande dolore perché, dopo la perdita del suo bambino all’ottavo mese di gravidanza e la fine suo matrimonio, la sua vita è andata in pezzi. Nonostante il forte desiderio di maternità e la consapevolezza di non poter più avere figli, Lea è decisa a ricominciare, partendo proprio dal suo lavoro e dai piccoli pazienti che accudisce con amore e che diventano per lei come una famiglia.

Lea, un nuovo giorno - Rausy Giangarè, Manuela Ventura, Anna Valle, Daniela Morozzi e Marina Crialesi (© Banijay Studios Italy, foto di Pierfrancesco Bruni)

Lea, un nuovo giorno – Rausy Giangarè, Manuela Ventura, Anna Valle, Daniela Morozzi e Marina Crialesi (© Banijay Studios Italy, foto di Pierfrancesco Bruni)Nel reparto di pediatria viene accolta con affetto dalle altre infermiere: Rosa, la sua migliore amica che è sempre pronta ad aiutare tutti e che la ospita nel suo casale; Favilla, all’apparenza cinica ma con un cuore grande; Olga, allegra e sempre in cerca dell’uomo giusto; Michela, tirocinante di origini nigeriane che ha colpito il cuore di Pietro, giovane e promettente pediatra. Lea dovrà confrontarsi con l’ex marito Marco, diventato primario del reparto di pediatria, e con la sua ex amica Anna, ginecologa dell’ospedale e nuova compagna di Marco. Se lavorare al fianco di Marco è un ricordo costante di ciò che è stato e che sarebbe potuto essere, il futuro di Lea potrebbe avere le sembianze di Arturo, un affascinante musicista, padre di una piccola paziente, con il quale nascerà un rapporto speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome