Anna Valle, video incontro Vite in fuga: «Silvia molto lontana da me, lavorerei con Verdone»

Il video incontro con Anna Valle, protagonista con Claudio Gioè di Vite in fuga, la nuova serie tv in arrivo su Rai1: tra gli argomenti, proteggere la famiglia, madre e moglie, covid, 25 anni di carriera, il desiderio Verdone

Vi presentiamo il video incontro con Anna Valle, protagonista nei panni di Silvia Caruana della nuova serie Rai Vite in fuga, accanto a Claudio Gioè (leggi la sua intervista). Tanti gli argomenti trattati dall’attrice: dalla famiglia al suo personaggio di madre e moglie, dal covid ai suoi 25 anni di carriera, fino alla “rivelazione” del voler lavorare con Carlo Verdone. Vite in fuga, nel cui cast figurano anche Giorgio Colangeli, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Federica De Cola, Pierpaolo Spollon e Barbora Bobulova, arriverà su Rai1 dal 22 novembre 2020 per sei prime serate, mentre i primi due episodi sono in anteprima su RaiPlay dal 20 novembre.

Sinossi

Claudio Caruana è un dirigente del Banco San Mauro di Roma, sposato da vent’anni con Silvia e padre di due figli adolescenti, Alessio e Ilaria. Da qualche tempo Claudio è sotto indagine per uno scandalo finanziario legato alla sua banca, che ha provocato il suicidio di alcuni clienti. Un collega, Riccardo, viene trovato ucciso e molti indizi gravano su Claudio, che riceve ripetute minacce assieme alla famiglia. Per sottrarsi alle intimidazioni, scoprire la verità sull’omicidio di Riccardo e riabilitare il proprio nome, Claudio accetta l’aiuto di Cosimo Casiraghi, ex-responsabile della sicurezza di grandi aziende, che offre ai Caruana identità fittizie e un futuro nuovo di zecca da iniziare lontano, sotto mentite spoglie, tra i monti dell’Alto Adige. Per la prima volta la famiglia Caruana è costretta a vivere davvero insieme, lontana dagli agi e dalle distrazioni di Roma, e a ripartire da zero su tutto. Vengono a galla sentimenti inespressi, incomprensioni, conflitti, incompatibilità. Ma anche gioie, occasioni nuove per volersi bene e ricominciare a conoscersi. A Roma, intanto, una poliziotta scomoda dalla vita disastrosa è sulle loro tracce: è l’unica convinta che Claudio abbia inscenato la morte per sfuggire alle sue colpe.

Vite in fuga PROSSIMAMENTE su Rai1

"Qualcuno sta cercando di uccidere lei e la sua famiglia."#ViteInFuga PROSSIMAMENTE in prima visione su #Rai1

Pubblicato da Rai1 su Domenica 8 novembre 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui