Anna, il singolo Bando è disco d’oro e spopola anche negli USA

Anna

Bando di Anna è stato certificato singolo d’oro dopo due settimane in testa alla classifica e sta spopolando anche negli Stati Uniti.

Sono appena arrivate le nuove certificazioni dei singoli da parte di FIMI/GFK e Bando ha raggiunto la soglia del disco d’Oro. Un altro tassello che si aggiunge agli straordinari risultati di Anna, la sedicenne spezzina che in meno di due mesi sta monopolizzando tutte le classifiche e raggiungendo risultati straordinari in Italia e all’estero. Bando si è confermato lo scorso venerdì per la seconda settimana consecutiva al 1° posto della classifica italiana dei singoli (fonte FIMI/GFK), risultato ancora più straordinario dato che è l’artista più giovane ad aver raggiunto la vetta e ad averla riconfermata per due settimane.

Ma non è finita qui. Bando oltre ad essere in vetta ai principali store digitali – da Apple Music a Shazam passando per il n.1 su Spotify Italia da 2 settimane consecutive con Oltre 10 Milioni E 400 Mila Riproduzioni – è stata inserita anche in playlist di importanza globale come POLLEN (oltre 1 milione di followers), Pop Rising (oltre 1,8 di followers) e IT’S A HIT (oltre 2 milioni di follower) ed è al 2° posto della Viral USA di Spotify. Altro dato importante è il fatto che in termini di stream il secondo paese dopo l’Italia sono gli Stati Uniti seguiti poi da Francia, Germania e Gran Bretagna. ANNA è ufficialmente internazionale.

Anna - Bando cover
Anna – Bando cover

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome