Anna, nuove date per il suo primo club tour

Anna- foto di Andrea Ariano
Anna - foto di Andrea Ariano

Anna annuncia nuove date per il suo primo tour nei club dopo alcuni sold out, il singolo 30°C è certificato Disco di platino

Continua il successo di Anna, tra le artiste più ascoltate in Italia! Dopo l’uscita del suo album Vera Baddie – il cui singolo 30°C è certificato Disco di platino (FIMI/GFK) – e l’esibizione a Fiera Milano Live come special guest del concerto di Nicki Minaj, Anna annuncia il Sold out delle date del 18 e 21 novembre a Milano, del 15 novembre a Torino e del 27 novembre a Padova, e annuncia nuovi show.

Le nuove occasioni per potersi scatenare sulle sue innumerevoli hit nel suo primo tour nei club, prodotto da Vivo Concerti, saranno martedì 5 novembre 2024 al Hall di Padova (Data zero), mercoledì 13 novembre 2024 al Teatro della Concordia di Torino e martedì 26 novembre al Fabrique di Milano.

I biglietti per la data di Torino sono già in vendita, quelli per le nuove date di Padova e Milano sono già disponibili su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 14 luglio alle ore 11:00. Questa settimana ANNA conta la cifra record di ben 19 brani presenti simultaneamente nella top100 singoli FIMI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome