Anna e Lazza, i due hitmaker insieme nel singolo BBE

Lazza ed Anna - ph Jacopo Rossi
Lazza ed Anna - ph Jacopo Rossi

Anna pubblica il nuovo singolo BBE in feat con Lazza, terza collaborazione tra i due artisti amati dalla Gen Z

Anna pubblica il nuovo singolo BBE in collaborazione con Lazza. BBE (che sta per “Best Bitch Ever”) è un brano rap in cui il flow di Anna è esplosivo come al solito e le sue rime, ironiche e dissacranti, parlano di una relazione amorosa di cui l’artista tiene le redini e le “catene”. Si tratta della terza collaborazione tra i due artisti dopo la hit 3 di Cuori, uscita nel 2022 e certificata disco di Platino e Fashion (2023), brano di Drillionaire con Tony Effe e Benny Benassi, anche questo certificato Platino.

Il nuovo singolo conferma l’assoluta autenticità e “realness” di Anna, in grado con la sua musica di catturare, come in uno scatto fotografico, l’immaginario giovanile. In attesa dell’uscita del suo album, Anna ha pubblicato di recente anche il brano Vieni dalla Baddie (interlude), già tra i brani più ascoltati sulle piattaforme digitali, dopo che lo ‘spoiler’ aveva totalizzato milioni di visualizzazioni su TikTok Italia.

Anna ha annunciato anche il suo primo vero tour che farà tappa nei principali club italiani quest’autunno. La data del 19 novembre al Fabrique di Milano è già sold-out e raddoppia con un nuovo show il 18 novembre nella medesima location. I biglietti per il tour e la nuova data sono in vendita su vivoconcerti.com.

Calendario Club Tour

Venerdì 8 novembre 2024 – Napoli, Casa della Musica

Venerdì 15 novembre 2024 – Torino, Teatro Concordia

Lunedì 18 novembre 2024 – Milano, Fabrique NUOVA DATA

Martedì 19 novembre 2024 – Milano, Fabrique SOLD OUT

Sabato 23 novembre 2024 – Molfetta (BA), Eremo Club

Mercoledì 27 novembre 2024 – Bologna, Estragon

Sabato 30 novembre 2024 – Roma, Atlantico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome