Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, Silente e Grindewald nelle nuove foto ufficiali

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Warner Bros. ha rilasciato nuove immagini ufficiali del sequel di Animali Fantastici, raffiguranti Silente (Jude Law) e Grindewald (Johnny Depp)

Nuove Immagini

Continuano a circolare nuove immagini e informazioni su Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, sequel di Animali Fantastici attesissimo dai numerosi fan della saga di Harry Potter. Warner Bros. ha rilasciato nuove immagini raffiguranti Jude Law nel ruolo di un giovane Silente e Johnny Depp nei panni dell’antagonista Grindewald. Nel film, Silente sarà «Un insegnante di Hogwarts non conforme, giovane e pieno di passione, ispirazione per i suoi studenti» dice il regista David Yates, mentre il mago oscuro Grindewald «vuole eliminare tutti gli esseri senza poteri. Usa il suo carisma per ispirare e farsi seguire nella sua causa».

Animali fantastici
Jude Law nei panni del giovane Albus Silente

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

Il film, annunciato lo scorso mese, sarà sceneggiato come il precedente dalla stessa J.K. Rowling, autrice dei romanzi di Harry Potter. Diretto da David Yates, il nuovo capitolo è ambientato nel 1927, fra New York, Londra e Parigi: Grindewald, riuscito ad evadere, inizia a radunare i seguaci della sua causa. L’unico a poterlo fermare è il suo vecchio amico Albus Silente, aiutato da Newt Scamander, protagonista del primo episodio. Il sequel conferma il cast formato da Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan Fogler, Johnny Depp e Ezra Miller, oltre la nuova aggiunta Jude Law. Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Animali fantastici
Johnny Depp riprende il ruolo di Grindewald

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here