Angelina Mango, il nuovo singolo è Che t’o dico a fa’

Angelina Mango - ph Andrea Bianchera
Angelina Mango (foto Andrea Bianchera)

Angelina Mango annuncia il nuovo singolo Che t’o dico a fa’ che anticipa il suo primo tour nei club

Esce venerdì 6 ottobre Che t’o dico a fa’ (LaTarma Records/BMG), il nuovo singolo di Angelina Mango che arriva dopo i numerosi successi di quest’estate tra cui il doppio platino della hit da oltre 40 milioni di stream Ci pensiamo domani. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Di cosa parla il brano

Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, Che t’o dico a fa’ è il manifesto della cifra stilistica di Angelina, che vive la sua giovinezza in un tempo scandito dalla musica. Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà.

Partendo da una melodia lenta, il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione vestita di modernità e travolge chiunque l’ascolti, così come fa l’amore quando arriva all’improvviso senza chiedere il permesso. È una conferma di Angelina della “voglia di vivere” che la caratterizza e della necessità di godersi l’attimo 

Tra le artiste più amate e seguite della GenZ, Angelina Mango ha raggiunto oltre 40 milioni di stream con il brano Ci pensiamo domani, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Airplay RADIO Earone e ha totalizzato 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. La cantautrice conta 6,1 milioni di like su TikTok e ha conquistato il giovane pubblico della piattaforma che ha realizzato migliaia di contenuti con l’audio della hit Ci pensiamo domani.

Voglia di vivere tour, altri sold out

Manca sempre meno al Voglia di vivere tour: la cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia. Sul palco porterà tutto il suo colore, la sua energia e la musica del suo album Voglia di vivere, oltre al nuovo singolo Che t’o dico a fa’.

Il tour continua a collezionare successi: oltre alle città di Napoli, Roma, Torino, Bologna e Milanosi aggiunge anche Firenze ai sold out conquistati. Il tour partirà da Napoli  il 12 ottobre (Duel Club – SOLD OUT) e proseguirà il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre – SOLD OUT), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21  ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e si concluderà il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club). I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome