Angelina Mango, il singolo Ci pensiamo domani è doppio platino

Angelina Mango - cover Voglia di vivere
Angelina Mango - cover Voglia di vivere

Ci pensiamo domani, il singolo di Angelina Mango, è certificato oggi doppio disco di platino

Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate Ci pensiamo domani, Angelina Mango raddoppia e il singolo viene certificato oggi doppio disco di platino. Il brano è estratto dall’album Voglia di vivere, già certificato disco d’oro.

Ci pensiamo domani, chi dietro al successo di Angelina Mango

Scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, Ci pensiamo domani  è come una boccata d’aria fresca – in un attimo il ritmo e i suoni riportano alla mente l’estate, un  momento dell’anno che è sinonimo di leggerezza, in cui i pensieri si annullano e lasciano spazio alla bellezza del “dolce far niente”. Nel suo disco Voglia di vivere c’è la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza di ventidue anni che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo.

Il primo tour nei club si avvicina, gli ultimi biglietti

Manca sempre meno al Voglia di vivere tour, il primo tour nei club di Angelina Mango, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia per portare sul palco tutto il suo colore, la sua energia e la musica e del suo album Voglia di vivere. Questi gli appuntamenti del tour che continua a collezionare sold out: il 12 ottobre Napoli (Duel Club – SOLD OUT), il 14 ottobre  a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre  a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre Milano  (Magazzini Generali – SOLD OUT) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club). I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome