Coronavirus, Andrew Lloyd Webber offre gratis online i suoi musical

Andrew Lloyd Webber attraverso l'apposito canale YouTube
Andrew Lloyd Webber attraverso l'apposito canale YouTube "The Shows Must Go On" offre gratuitamente la fruizione del celebre musical cult "Jersus Christ Superstar"

Coronavirus: Andrew Lloyd Webber ha deciso di trasmettere in streaming i suoi musical gratuitamente. Si comincia con Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat e Jesus Christ Superstar.

Andrew Lloyd Webber, con i teatri chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus, ha deciso di dare il suo contributo all’intrattenimento trasmettendo gratuitamente in streaming i suoi musical. Con il titolo The Shows Must Go On, il celebre produttore di Broadway lancia un nuovo canale YouTube con il quale portare aventi il progetto (l’annuncio ufficiale è arrivato attraverso il video in basso). La serie inizierà il 3 aprile alle ore 19:00 BST (un’ora indietro rispetto all’Italia) con l’adattamento del 2000 di Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, interpretato da Donny Osmond, Maria Friedman, Richard Attenborough e Joan Collins. Lo spettacolo sarà quindi fruibile per 48 ore sul canale YouTube dedicato.

 

La settimana successiva è prevista invece la diffusione in streaming della produzione 2012 del super classico Jesus Christ Superstar, che vedeva come protagonisti Tim Minchin, Melanie C e Chris Moyles. La serie di spettacoli offerti gratis al pubblico sembra pronta ad allungarsi ma i titoli verranno pubblicati in seguito. Non è chiaro se il canale sarà visibile in tutto il mondo, ma una cosa è certa: l’offerta è allettante e l’Italia rientra sicuramente tra i Paesi che potranno approfittarne.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui