Andrea Bocelli, ultimi biglietti disponibili per il concerto di Taormina

Andrea Bocelli

Mancano ancora pochi biglietti al sold out per Andrea Bocelli al Teatro Antico di Taormina con il Coro lirico siciliano e la sua Orchestra che lo accompagneranno nel ripercorrere i successi della sua carriera.

Saranno il Coro lirico siciliano e la sua Orchestra ad accompagnare Andrea Bocelli nelle data del 31 agosto (ultimi biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket) al Teatro antico di Taormina. Lo spettacolo vedrà impegnato il tenore, amato a livello planetario, nelle più celebri arie d’opera e nelle sue hit più famose, con la voce soprano Zuzana Markova, la pop guest Ilaria della Bidia, il flautista Andrea Griminelli e la ballerina Brittany O’Conor. Il Coro lirico siciliano è diretto dal maestro Francesco Costa, mentre il maestro Carlo Bernini dirige l’Orchestra.

Una platea, quella di Taormina, che si preannuncia internazionale, con arrivi da ogni parte del mondo, da Francia, Germania, Inghilterra, Malta, ma anche dall’Est Europa, dagli Stati Uniti e da paesi come l’Australia. I concerti di Andrea Bocelli al Teatro antico di Taormina sono promossi da Fondazione Taormina Arte Sicilia e organizzati da Due Punti Eventi, in collaborazione con Live Spettacoli e Parco archeologico di Naxos e con il patrocinio degli assessorati regionali ai Beni culturali e al Turismo e della città di Taormina.  Il Coro lirico siciliano (Oscar della Lirica 2017), oggi diretto dal maestro di coro Francesco Costa, è una realtà che in pochi anni si è imposta nel panorama musicale, teatrale, sinfonico e lirico nazionale, divenendo il coro ufficiale delle due maggiori stagioni liriche della Sicilia, il Taormina Festival (ex Taormina Arte) e il Luglio Musicale Trapanese Ente di Tradizione.

Coro siciliano
Coro siciliano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here